Ultime settimane per finalizzare un Crowdfunding di successo!

Pubblicato sulla Management Innovation Newsletter n. 27

L’Equity Crowdfunding di Management Innovation ha avuto inizio lo scorso 6 Novembre.  Era stato annunciato nella scorsa MAIN Newsletter nell’ambito di una graduale trasformazione della società in un “Talent Scout dell’Innovazione”, come è stato definito dalla piattaforma Crowdfundme.it.

In poco più di due settimane ha raggiunto l’obiettivo minimo di 100K€ raccolti e, a distanza di un mese dall’inizio della campagna, ha raddoppiato l’obiettivo minimo arrivando a raccogliere 200K€.

La particolarità di questa campagna, una delle prime che riguarda una PMI Innovativa, ha destato molto interesse sui media che hanno dedicato molti articoli a questa opportunità.

In tanti hanno creduto in questa campagna di Equity Crowdfunding. Ad oggi i nuovi Soci di Management Innovation sono circa 100 e si distribuiscono geograficamente in tutta Italia.  La campagna continuerà per tutto il mese di Dicembre e probabilmente sarà prolungata per il mese di Gennaio fino a raggiungere il massimo di raccolta prevista.

Per partecipare a questa campagna è necessario accedere al sito crowdfundme.it e prenotare un investimento.  Sostenere questa campagna significa sostenere l’economia delle startup innovative.  La raccolta consentirà a Management Innovation di investire in nuove promettenti iniziative che produrranno nuovo business, posti di lavoro, economia sana e rispettosa dell’ambiente.

 

 

rassegna stampa 2017

 

Ecco i link agli articoli che parlano di Management Innovation e della campagna di crowdfunding.

http://www.ipusnews.ch/2017/11/17/partenza-razzo-crowdfunding-main-talent-scout-dellinnovazione/

http://www.crowdfundingbuzz.it/crowdfundme-parte-gonfie-vele-crowdfunding-main-talent-scout-dellinnovazione/

https://www.avvenire.it/economia/pagine/main-raccolta-fondi-per-imprese-innovative

http://startupitalia.eu/81095-20171117-main-crowdfunding

http://www.uniswissnews.ch/2017/11/17/partenza-razzo-crowdfunding-main-talent-scout-dellinnovazione/

http://www.thewalkman.it/crowdfunding-5-progetti-da-sostenere/

Italia Oggi 11 12 2017 Main