Lo sviluppo armonico di Management Innovation

Pubblicato su Management Innovation Newsletter n. 23

Nata nel 2008, oggi Management Innovation si trova a gestire una crescita armonica delle proprie attività con un’ampliamento del team, una presenza su tutto il territorio nazionale, uno sviluppo di nuovi progetti di innovazione.  Tutto ciò è testimoniato da una particolare attenzione della stampa alla nostra società.

L’ingresso di Angelo Giuliana e di Luigi Passariello tra i Senior Partner della società consentirà di ottenere nuovi importanti risultati.

______

La mia attività professionale si è svolta in aziende leader del settore ICT ed è stata dedicata alla creazione di soluzioni innovative.

Proprio per questo ho accolto con entusiasmo la proposta di Emilio e dare il mio contributo alle interessantissime iniziative che Management Innovation realizza. Mi sento onorato di poter collaborare con un team di persone accumunate da una stessa vision: fare innovazione, ovvero trasformare la creatività in soluzioni che migliorano la nostra percezione del mondo.  Ho fatto mia questa frase: “Le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono coloro che lo cambiano davvero” (Steve Jobs).

luigi-passariello

______

La formazione universitaria da Fisico sperimentale ha caratterizzato la mia attività lavorativa nella ricerca di attività che avessero una connotazione di sperimentazione e innovazione. Gli ultimi anni da IT Manager mi hanno visto dedicare maggior impegno ai progetti di R&D, ed è stato come un ritorno alle origini. È stato in uno di questi progetti che ho incontrato Emilio e mi sono lasciato travolgere dal suo entusiasmo nell’affrontare sempre nuove sfide e trasformarle in opportunità.

Management Innovation ed Emilio mi danno la possibilità di gettare il cuore oltre l’ostacolo e di azzardare quelle scelte che sono tipiche di chi vuole fare innovazione.

angelo-giuliana