Con entusiasmo crescente, da nove anni, in concomitanza con la più pesante crisi economica e finanziaria che si ricordi, lavoriamo per favorire la più ampia conoscenza e visibilità delle imprese operose, di quelle che, nelle difficoltà della congiuntura, hanno saputo mettersi in discussione, soddisfare le richieste del mercato, ripensando i propri prodotti, servizi e modelli di business.
Il Premio Best Practices per l’Innovazione, attraverso i suoi progetti, ha l’ambizioso obiettivo di far comprendere che l’innovazione può essere un antidoto conveniente per le imprese e la PA, perché ne migliora le performance, riduce costi e crea valore, qualifica le competenze. Il nostro leitmotive è: contaminarsi. Creare sinergie, ascoltare gli altri, imparare da chi fa meglio, per crescere e potenziare le proprie imprese.
Il Premio nasce con questo obiettivo, scaturisce dall’idea di favorire la conoscenza e le relazioni, per valorizzare le progettualità realizzate e i benefici apportati al cliente o al proprio interno.
I risultati raggiunti nel tempo, ne hanno favorito una naturale apertura anche alle start up perlaricercadipartenershipspecializzateperlosviluppodiiniziativea valoreaggiunto per i partecipanti.
La IX edizione parte sulla scia di risultati nati da un commitment ed una execution chiari: non parlare di innovazione ma introdurla sul mercato grazie all’ecosistema avviato.
Tutti gli interessati possono votare i progetti presentati. E’ sufficiente accedere qui e accedere alle due categorie dei premi e votare le idee e le esecuzioni che si ritengono più interessanti!