Bioplastica, carne vegetale, Space Economy: queste sono le prossime sfide di MAIN!

Il Comitato Investimenti MAIN quasi al completo durante la riunione del 19 Dicembre 2018 presso l’Aula del Senato dell’Università di Milano Bicocca

Management Innovation chiude un 2018 in maniera straordinaria con un aumento di capitale in corso che sta andando ben oltre le aspettative. 

Acquisiremo entro gennaio 2019 400K€ che porteranno il valore della società a 2,7M€. 

Cosa faremo con questi nuovi fondi raccolti?

Ebbene ci stiamo lanciando in altre grandi iniziative che hanno sempre a che fare con la Green Innovation. 

Nella recentissima riunione del Comitato Investimenti MAIN tenutasi il 19 dicembre presso la Sala del Senato dell’Università di Milano Bicocca, abbiamo ascoltato i Proff. Danilo Porro, Paola Branduardi e Adele Sassella che ci hanno parlato di Bioplastica e dell’opportunità di sviluppare la società Galatea Bio Tech Srl, spin-off della stessa Università Bicocca, che detiene un pacchetto molto importante di brevetti.

Ci è venuto poi a trovare il dr. Giuseppe Scionti, ricercatore dell’Università Politecnica di Barcellona, che ci ha parlato della sua NovaMeat, società di cui abbiamo già parlato nel n. 30 di questa Newsletter.  Stiamo dialogando con Giuseppe per capire come entrare in partnership con una realtà inserita nel settore della food innovation. Infine Mattia Barbarossa, giovanissimo ricercatore non ancora diciottenne, già premiato dall’Agenzia Spaziale Europea e da quella Indiana per vari progetti aerospaziali, ci è venuto a parlare del progetto Sidereus Space Dynamics, società che andremo a costituire nelle prossime settimane e che farà entrare MAIN nel settore della Space Economy, oltreché valorizzare un giovane visionario e intraprendente. 

Si chiude un anno pieno di lavoro e di tante soddisfazioni ma si sta per aprire un nuovo anno ancor più intenso che vedrà Management Innovation proiettata nei settori più diversi dell’innovazione! 

Seguiteci, ci sarà da vederne delle belle!

Lascia un commento