THIENE.org – THought Innovation Entrepreneurship NEtwork

Negli ultimi anni, c’è stato un enorme aumento delle imprese fondate da donne. 

Per motivi diversi, sempre più donne sono in posizioni chiave facendo da apriprista ad altre donne. Oggi  siamo tentati a pensare  che il duro lavoro per garantire l’uguaglianza sia finito, secondo THIENE.ORG non è così.

THIENE.ORG promuove OPEN INNOVATION per aiutare le donne imprenditrici a realizzare i propri sogni. 

Gli investitori stanno iniziando a cogliere questa opportunità. 

Si stanno formando sempre più gruppi di investimento rivolti al femminile e MANAGEMENT INNOVATION è una delle realtà italiane più attive in questo campo. Ho conosciuto Emilio Sassone Corsi e MAIN in occasione dell’iniziativa GAIA (https://www.gaiamyfriend.com), inventata dalla giovanissima Arianna Pozzi.  Successivamente abbiamo lavorato intorno a progetto di Cinzia Coppola (vedi l’articolo alle pagine 2 e 3 di questa Newsletter), nel quale MAIN ha creduto dal primo istante.

THIENE.ORG ricerca continuamente startup al femminile attraverso il “Women’s Open Innovation Technical Committee” coordinato da Elena Viezzoli. ELT-S (https://elt-s.com) di Cinzia Coppola sarà una delle startup che parteciperanno alle selezioni per il Premio “STARTUP OPEN INNOVATION IMPACT 2021“. 

THIENE.ORG confida in un impegno continuo di MANAGEMENT INNOVATION a sostegno dell’imprenditoria femminile. THIENE.ORG conferma la partnership con MANAGEMENT INNOVATION per favorire la nascita di nuove startup al femminile.

Lascia un commento