Instant business si chiama Protector

BLEB è sinonimo di prototipazione istantanea e industrializzazione rapida ed economica nell’Internet of Things.

Ognuno dei nostri mattoncini intelligenti è un sensore o un trasmettitore. E ci sono mattoncini che si accendono, vibrano o suonano se un sensore rileva il superamento di una soglia. Sono concepiti per essere incastrati a piacere tra loro e iniziare immediatamente a lavorare senza che ci si debba preoccupare di collegare nulla. Basta accendere lo smartphone, aprire l’applicazione e i dati o gli allarmi sono già lì e puoi impostarli come vuoi. Poi, se vuoi, con le librerie già pronte programmi qualcosa di più complesso.

Normalmente un cliente ha un’idea e in un attimo si fa il suo prototipo. Poi, se gli piace, torna e glielo industrializziamo con la velocità e il costo che nessun altro può praticare perché questa è l’idea alla base di Bleb Technology.

Questa volta la stessa idea ce l’hanno avuta tutti nello stesso momento:
il distanziamento sociale!

Molti produttori si sono messi a produrre il loro apparecchio che lancia un segnale o che registra i dati quando le distanze tra due apparecchi vanno al di sotto di un certo valore.

Bleb ha fatto Protector che è diverso da tutti gli altri! 

L’ha fatto in un istante perché questo è un business che è nato in un istante!

Lo fa in modo diverso da tutti gli altri perché l’altro nome di Bleb è flessibilità e Protector è flessibile: lo puoi programmare cambiando i parametri di distanza e il tipo di segnale da dare. Puoi fargli emettere segnali diversi a distanze diverse e gli puoi aggiungere altri sensori per rilevare altri parametri (temperatura, qualità dell’aria, uomo a terra…). Tutto quello che vuoi.

È questo il motivo per cui molti clienti stanno lavorando con noi. 

A volte sono aziende che comprano Protector direttamente da noi per proteggere i loro dipendenti e più spesso sono system integrators che utilizzano la nostra tecnologia per fornire i loro clienti.

Protector circola e circolerà con tanti nomi diversi ma sotto la carrozzeria ci sarà lui, c’è la nostra tecnologia.

La prototipazione istantanea si è fatta instant business.

Bleb Technology è una società partecipata da Management Innovation.

Lascia un commento